martedì 25 marzo 2014

Le sorprese del mattino: Buono questo vince il premio Liebster Award




Clap! Clap! Clap!
Buono Questo vince il premio Liebster Award!
Sono molto orgogliosa di scrivere questo post senza ricette, ma con questo annuncio!
Che bellissima sorpresa!
Son proprio contenta!
Ringrazio tanto Tiziana Bontempi di Profumo di Broccoli che me lo ha assegnato!


Ora la smetto con i punti esclamativi e mi accingo a spiegare le regole per ricevere il premio:
1) Inserire il logo dell'Award sul front del post
Allooora, adesso è il momento delle 7 cose che mi riguardano:
1) Mi piace (sempre) ridere
Ok... Adesso via con le mie 15 nomination!
1) Il cuore arrosto
Ancora grazie, Tiziana!



2) Riportare il nome del blog che ti ha nominato all'inizio del post
3) Indicare 7 cose su noi stessi
4) Nominare altri 15 blog
5) Notificare loro la nomination


2) Mi diverto (sempre) a cucinare
3) Ho un marito (non sempre) felice cavia
4) Ho amici (sempre) affamati e (non sempre) felici cavie
5) Parlo moltissimo, ma (non sempre) a segno
6) Scrivo tantissimo, (sempre) con estrema sincerità
7) Penso altrettanto, (non sempre) con lucidità


2) Passione light
3) Magie del forno
4) Le torte di Linda
5) Briciole di sapori
6) Le pellegrine Artusi
7) Cris e Max in cucina
8) Cakes and Co.
9) Ho voglia di dolce
10) Calde delizie
11) In cucina con Cecilia
12) Pasticci e cucina
13) CuciniAmo con Chicca
14) La Frolleria
15) Pausa caffè